Trasformiamo le potenzialità dei candidati in talento per la tua azienda.
Candidati
iscritti al portale
Aziende iscritte
al portale
Assunzioni
annue
La Job Board per un dialogo alla pari tra lavoro e disabilità
Una piattaforma di recruiting online interamente dedicata alla ricerca e selezione di candidati appartenenti alle categorie protette che consente alle aziende di gestire in autonomia l’intero processo: dalla pubblicazione di un annuncio, alla ricerca in banca dati, fino alla scelta del candidato ideale.
Portare le potenzialità del recruiting online nel mondo della disabilità è prima di tutto una sfida di civiltà. L’obiettivo è quello di offrire una risposta al problema della disoccupazione, affinché attraverso il raggiungimento della propria affermazione in ambito professionale ogni individuo possa portare il proprio contributo concreto sia al mercato del lavoro, sia alla nostra società.
Crediamo nello sviluppo sostenibile e nell’attività di responsabilità sociale di impresa.
Jobmetoo è accessibile
Abbiamo creato le pagine attraverso una serie di controlli e pensiamo che la buona accessibilità sia più complessa di semplici linee guida da seguire. Siamo orgogliosi della partnership tra EqualWeb e Jobmetoo perchè è l'esempio e la sintesi della nostra voglia di innovazione. I due progetti, così diversi tra loro in apparenza, sono accomunati dalla volontà di promuovere una cultura dell’inclusione.
Lavora con noi
Trovi qui le posizioni aperte che possono essere in linea con le tue competenze e aspirazioni.
Cosa aspetti? Candidati subito!